SPEDIZIONE E CONSEGNA

Tempistica e Costi
La spedizione dell'articolo avviene entro le 24h lavorative successive alla conferma d'ordine. La consegna è pertanto prevista entro circa 3-5 giorni lavorativi. Il costo per la spedizione è di €7,90 iva compresa (il conteggio dei giorni di spedizione parte dal giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine).
In caso di pagamento a mezzo bonifico, la spedizione partirà all'effettivo accredito dell'importo dell'ordine sul c.c. di S2 Sport.

Se il totale dei tuoi acquisti supera la cifra di €89,00 la spedizione sarà GRATIS e sempre nella modalità spedizione STANDARD.

Possono tuttavia verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni. E' il caso di quei prodotti che sono soggetti a produzione a causa della variabile colore o misura che il cliente può scegliere o di quegli articoli che dovessero andare sotto scorta per riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione via email che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
S2 Sport offre anche spedizioni in tutta Europa. Al momento del checkout in fase di ordine verrà indicata al cliente la tariffa in base alla zona, con intervallo di costi compreso fra €19,90 ed €49,90.

Penalità
Nessuna penalità è imputabile a S2 Sport srl per ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi di consegna anche a causa del volume del collo (ad esempio i tempi di consegna per un calciobalilla di 100kg potrebbero essere differenti dai tempi di consegna di un paio di scarpe di 1 kg, anche se la destinazione ed il corriere sono i medesimi).

In caso di particolari scadenze quali compleanni, feste ecc., si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email ordini@s2sport.it. Anche in queste situazioni S2 Sport srl non può comunque essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi causati dal corriere.

Modalità
La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri Bartolini (BRT), DHL, GLS o Poste Italiane (SDA). A spedizione avvenuta riceverete una e-mail o un sms di conferma da parte del corriere che vi informa della presa in carico della spedizione e del giorno approssimativo di consegna. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In ogni caso il cliente può contattare per la nuova consegna direttamente il corriere tramite il rispettivo sito.

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale; non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Dopo 2 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a S2 Sport srl. Da questo momento in poi se ne potrà riottenere la spedizione a totale carico dell'acquirente con una spesa che verrà ricalcolata in base al tipo/peso/volume del prodotto.


ATTENZIONE: al ricevimento della merce, e prima di firmare la bolla, occorre accertarsi dell'integrità del collo. Controllate che il pacco abbia nastro di imballo personalizzato S2 Sport. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). Tale riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga apposta riserva sulla bolla NON si avrà diritto a rimborso né a riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia in quanto l'assicurazione che copre i pacchi, in assenza di riserva sulla bolla, è del tutto inefficace (ovvero non accetta reclami).