UNDER ARMOUR short qualifier 5

UNDER ARMOUR short qualifier 5"

UNDER ARMOUR t-shirt tech

1229078
319
none
Scheda Tecnica:
Realizzata in tessuto più morbido e leggero per offrire maggiore naturalezza ed un comfort maggiore
Gli inserti 4Way Stretch contribuiscono a migliorare la mobilità muscolare
Sistema traspirante Moinsture Trasport System che convoglia verso l'esterno umidità e sudore per mantenere il corpo sempre asciutto
Costruzione Raglan con cuciture ancora più piatte per evitare gli sfregamenti
-40%
Prezzo speciale 15,60 € Prezzo normale 26,00 €
Disponibile
SKU
s2-1229078-319
Spedizioni in 2/3 giorni lavorativi
Pagamenti Sicuri
LA MICROFIBRA POLYARMOUR
Tutti i prodotti UNDER ARMOUR – studiati appositamente per l’attività sportiva - sono realizzati con una speciale microfibra – denominata polyarmour – che garantisce delle performance impareggiabili rispetto al cotone e a qualunque altra microfibra in termini di gestione della sudorazione e della temperatura
GESTIONE DELLA SUDORAZIONE
In che consiste: la microfibra polyarmour consente una veloce trasmissione del sudore togliendolo dal contatto pelle e riversandolo verso l’esterno dove si espande sulla superficie della t-shirt ed evapora rapidamente. I vantaggi: la t-shirt è sempre asciutta e leggera
GESTIONE DELLA TEMPERATURA
La microfibra polyarmour, grazie alla sua particolare tramatura “ a celle aperte” che favorisce il passaggio dell’aria all’interno del tessuto , riesce a mantenere costante la temperatura corporea, limitando così la sudorazione. I vantaggi: un maggiore controllo della temperatura consente di limitare il livello di sudorazione con conseguente perdita minore di sali minerali e liquidi. Questo implica grossi benefici in termini di riduzione dell’affaticamento muscolare, che avviene in tempi molto più lunghi
TRATTAMENTO ANTI ODORE
I batteri presenti nel sudore vengono trattati da agenti anti-batterici presenti nel tessuto Polyarmour. In questo modo si riducono drasticamente gli effetti dei batteri e i prodotti non emanano cattivi odori. La ridotta presenza del sudore nei tessuti per effetto della veloce evaporazione consente un intervento più efficace degli agenti anti-batterici
COLORI
Il tessuto Polyarmour è trattato con cariche positive/negative che consentono di “fissare” in modo indelebile i colori al tessuto stesso. Il trattamento è garantito per tutta la durata del prodotto. I prodotti UA non scoloriscono mai
TRATTAMENTO UPF
L'Ultra Violet Protection Factors è un trattamento del prodotto che consente una perfetta protezione dai raggi ultravioletti. Molto importante per tutti gli sport di squadra con numerosi allenamenti estivi
Maggiori Informazioni
ColoreGreen
BrandUNDER ARMOUR
StagioneAutunno/Inverno

Tempistica e Costi
La spedizione dell'articolo avviene entro 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine o del pagamento (in caso di bonifico) con spedizione standard, il costo è di €5,90 compreso iva. Se avessi la necessità di avere prima il tuo acquisto puoi selezionare la spedizione veloce che invece impiega 2/3 giorni lavorativi. Se il totale dei tuoi acquisti dovesse superare la cifra di €89,00 la spedizione sarà gratuita e sempre nella modalità spedizione veloce. 

Possono tuttavia verificarsi situazioni nelle quali i tempi standard subiscono delle variazioni. E' il caso di quei prodotti che sono soggetti a produzione a causa della variabile colore o misura che il cliente può scegliere o di quegli articoli che dovessero andare sotto scorta per riassortimento. In tali situazioni viene comunque inviata una comunicazione via email che avverte del possibile ritardo; sarà poi il cliente a decidere se mantenere comunque valido l’ordine o se annullarlo.
S2 Sport offre anche spedizioni in tutta Europa. Al momento del checkout in fase di ordine verrà indicata al cliente la tariffa in base alla zona, con intervallo di costi compreso fra €19,90 ed €49,90.

Penalità
Nessuna penalità è imputabile a S2 Sport srl per ritardi di consegna causati dal corriere, il quale potrebbe far variare i tempi di consegna anche a causa del volume del collo (ad esempio i tempi di consegna per un calciobalilla di 100kg potrebbero essere differenti dai tempi di consegna di un paio di scarpe di 1 kg, anche se la destinazione ed il corriere sono i medesimi).

In caso di particolari scadenze quali compleanni, feste ecc., si prega di segnalare l'urgenza della consegna all'email ordini@s2sport.it. Anche in queste situazioni S2 Sport srl non può comunque essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi causati dal corriere.



Modalità
La spedizione dei prodotti avviene tramite corrieri Bartolini (BRT), DHL, GLS o Poste Italiane (SDA). A spedizione avvenuta riceverete una e-mail o un sms di conferma da parte del corriere che vi informa della presa in carico della spedizione e del giorno approssimativo di consegna. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e tenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In ogni caso il cliente può contattare per la nuova consegna direttamente il corriere tramite il rispettivo sito.

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale; non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Dopo 2 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a S2 Sport srl. Da questo momento in poi se ne potrà riottenere la spedizione a totale carico dell'acquirente con una spesa che verrà ricalcolata in base al tipo/peso/volume del prodotto.


ATTENZIONE: al ricevimento della merce, e prima di firmare la bolla, occorre accertarsi dell'integrità del collo. Controllate che il pacco abbia nastro di imballo personalizzato S2 Sport. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). Tale riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga apposta riserva sulla bolla NON si avrà diritto a rimborso né a riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia in quanto l'assicurazione che copre i pacchi, in assenza di riserva sulla bolla, è del tutto inefficace (ovvero non accetta reclami).

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo tramite Reso Facile, il servizio che S2 Sport offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step. Una volta completata e accettata la richiesta, il corriere viene a ritirare il pacco direttamente a casa tua, per il massimo della comodità.

Procedura di richiesta reso
Effettua il login (nome utente / password ) alla tua area riservata
Vai nei tuoi ordini e clicca su RESO dell'ordine che vuoi rendere
Seleziona il prodotto da rendere dall'elenco degli articoli acquistati
Comunicaci la motivazione del reso

Tempistiche del rimborso e spese di spedizione
Una volta ricevuta la richiesta di reso, S2 Sport ti conferma via mail se è stata accettata. In questo caso ti verrà rimborsato il costo del prodotto meno le spese di spedizione per il rientro dello stesso. Se la procedura di reso è andata a buon fine riceverai una mail di conferma di avvenuto rimborso dell'importo spettante. Il rimborso ti sarà restituito con la stessa modalità che hai scelto per il pagamento (solo in caso di contrassegno effettueremo un bonifico). A seconda della società emittente della carta di credito, l’accredito effettivo può richiedere fino a 30 giorni. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
Reso dall'estero: S2 Sport informa che le spese di spedizione di rientro degli ordini resi sono interamente a carico dell'acquirente. 

Come rispedire il prodotto a S2 Sport
Ti offriamo la comodità di poter richiedere con la massima semplicità il ritiro del tuo prodotto, a domicilio o presso un indirizzo concordato, da parte del corriere che avrà il compito di riconsegnarlo. Inoltre, per facilitare ancora di più l'operazione, assieme alla conferma dell'accettazione della richiesta di reso riceverai anche tutte le indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto.
N.B. S2 Sport si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale,sprovvisti di tagliando, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.

Cambio taglia e sostituzione di un prodotto
Se vuoi sostituire il prodotto che hai ricevuto con un altro prodotto oppure cambiarne la taglia, segui la normale procedura di reso specificando come motivazione del reso "cambio o sostituzione. Ti invieremo una mail contenente un codice sconto corrispondente al valore del prodotto che vuoi sostituire. Potrai da subito utilizzarlo per acquistare un nuovo prodotto o la taglia giusta.

Altri prodotti della stessa categoria
Altri prodotti dello stesso Marchio